Per poter garantire “ALI PER TUTTI” i disabili che vorranno avvicinarsi all’Aviazione Generale, dovremo lavorare molto. Abbiamo bisogno anche di Voi. Non vi chiediamo di legare il vostro nome ad “ALI PER TUTTI” al solo scopo di sostenere il nostro team ma Vi chiediamo di entrare a farne parte.

Come?

IMG_0498 (1)

DONAZIONE

Gireremo l’Italia visitando Scuole di Volo ed Aero Club per rendere tutti consapevoli di come un allievo in carrozzina rappresenti un valore aggiunto. Coadiuveremo le Autorità Aeronautiche nello sviluppo di una normativa che recepisca le leggi Internazionali in materia di volo per persone diversamente abili. Voleremo in tutta Italia per incontrare il maggior numero di aspiranti Allievi Piloti per avvicinarli al meraviglioso mondo del volo. Arriveremo in volo al maggior numero di manifestazioni aeree per promuovere il volo per portatori d’handicap. Per esserci. Per essere visti. Per essere conosciuti. Andremo all’estero per mantenerci aggiornati e contribuire, insieme alle altre Federazioni, alla crescita del movimento dei Piloti Disabili in Europa.
Parteciperemo all’acquisto di materiale e all’adattamento degli aerei per i disabili.
Istituiremo delle “borse di studio” per aiutare dei nuovi allievi piloti ad affrontare le spese di conseguimento della Licenza di Pilota Privato.
Il modo più diretto e semplice per aiutarci è la “DONAZIONE”. Che sia di qualche decina o di qualche migliaia di Euro, potete dare una mano in modo concreto. Potete fare la differenza.


IMG_1016 - Version 2

SPONSOR


Legare il Vostro Nome ad “ALI PER TUTTI” è un modo concreto per dare una mano, realizzando il sogno di chi ha scelto di lasciare, per qualche ora, la propria carrozzina per salire su un aeroplano. Un modo sicuro per legare la Vostra immagine ad un gruppo di persone vincenti. Persone che non si arrendono. “ALI PER TUTTI” vuole far sapere, non solo alla comunità aeronautica, che il vento del rinnovamento sta soffiando. Vogliamo crescere e per farlo dobbiamo raggiungere lo sguardo ed il cuore del maggior numero di perone possibile. I mass media, le testimonianze dirette di chi volerà con noi o ci vedrà salire sui nostri aeroplani, così come il semplice passaparola, testimonieranno la dinamicità del nostro progetto. Legare il Vostro Nome ad “ALI PER TUTTI” vi renderà protagonisti. Sarete i nostri co-piloti.


IMG_2842

Benvenuti a bordo!